Abruzzo; collegamenti

Di seguito alcune delle linee che collegano l’Abruzzo a diverse regioni e città italiane.

 

Linea : Abruzzo – Campania 

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo alla Campania. Vi è una linea attiva tutti i giorni, festivi compresi, che parte da GIULIANOVA – CaselloA/14- Hotel Breaking,v.Italia,Mosciano, con destinazione BATTIPAGLIA – Stazione FS. La partenza da Giulianova è alle ore 07:00, l’arrivo a Battipaglia è previsto per le ore 13:00.

Sono effettuate fermate intermedie a : Teramo, Val Vomano, L’Aquila, Avezzano, Sora, Caserta, Napoli e Salerno.

La corsa da Battipaglia, Stazione FS, per Giulianova,  parte alle ore 17:00 e arriva a Giulianova alle ore 23:35 presso il CaselloA/14- Hotel Breaking,v.Italia,Mosciano

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

 

Linea : Abruzzo – Emilia Romagna

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo all’Emilia Romagna. Vi sono 3 corse giornaliere, festivi compresi che collegano Sulmona a Piacenza. La corse da Sulmona, partenza e arrivo presso Piazza Tresca, Villa comunale, partono alle ore 05:15; 11:15 e 21:30. La durata del viaggio per Piacenza è di circa 6 ore e 30.

Vengono effettuate diverse fermate intermedie, tra queste: Chieti, Pescara, Avezzano, L’Aquila, Teramo, Giulianova, Rimini, Bologna, Ferrara, Modena e Parma.

Le corse da Piacenza, direzione Sulmona, partono da  A1 SUD – Via Caorsana 81, fermata Bus Urbani, alle ore 01:15 e 16:30.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

Linea : Abruzzo – Lombardia

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo alla Lombardia. Vi sono 3 corse giornaliere, festivi compresi che collegano Sulmona a Milano. La partenza da Sulmona è in Piazza Tresca , presso la Villa Comunale. Vi sono 3 diverse partenze giornaliere da Sulmona con destinazione Milano, alle ore 05:15, 11:45 e alle ore 21:30.

Vengono effettuate diverse fermate intermedie, tra queste: Chieti, Pescara, Avezzano, L’Aquila, Teramo, Rimini, Bologna, Mantova e Brescia.

L’arrivo e la partenza da Milano sono presso la Stazione FS/Metro Rogoredo. Le partenze da Milano con destinazione Sulmona sono fissate per le ore: 0:30, 08:20 e 15:40.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

Linea Abruzzo – Marche

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo alle Marche. Vi sono 3 corse giornaliere, festivi compresi che collegano Sulmona a Pesaro. La partenza da Sulmona è in Piazza Tresca, presso la Villa Comunale. Vi sono 3 diverse partenze giornaliere da Sulmona con destinazione Pesaro. Le partenze da Sulmona sono fissate per le ore: 05:15, 11: 45 e 21:30.

Le fermate intermedie vengono effettuate in diverse località, tra queste: Chieti, Pescara, Avezzano, L’Aquila, Teramo, Porto D’Ascoli, Porto San Giorgio, Civitanova Marche e Ancona.

La partenza e arrivo da è presso il Casello A14 – Punto Blu. Da qui partenze per Sulmona tutti i giorni alle ore 12:50 e 20:25.

La partenza e arrivo da Ancona è presso  il casello autostradale Ancona Nord. Da qui le partenze per Sulmona tutti i giorni alle ore: 05:15, 13:25 e alle 21:00.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

Linea Abruzzo – Piemonte

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo al Piemonte con 2 corse giornaliere, operate anche durante i giorni festivi, da e per Sulmona – Torino.

La partenza da Sulmona è in Piazza Tresca, presso la Villa Comunale, fissata per le ore 05.15 e 21:30.

Vengono effettuate diverse fermate intermedie, tra queste:  Chieti, Pescara, Avezzano, L’Aquila, Teramo, Bologna, Milano e Alessandria.

La partenza e arrivo a Torino sono presso l’autostazione, Corso Vittorio Emanuele 131. Le partenza sono fissate per le ore: 21:40 e 13:50.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

Linea Abruzzo – Puglia

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo alla Puglia con una corsa giornaliera, operata anche durante i giorni festivi, da e per Sulmona – Brindisi.

La partenza da Sulmona è in Piazza Tresca, presso la Villa Comunale, fissata per le ore 05:15.

Vengono effettuate diverse fermate intermedie, tra queste:  Chieti, L’Aquila, Teramo, Atri, Pescara, Lanciano, Vasto, Foggia, Cerignola, Barletta, Bari, Taranto e Francavilla Fontana.

La partenza e arrivo a Brindisi sono in Via Galanti, Fronte Ist. Morvillo. La partenza con direzione Sulmona è fissata per le ore 15:10.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

 

 

Linea Abruzzo – Sicilia

Il Gruppo Baltour collega quotidianamente diverse località dell’Abruzzo alla Sicilia con una corsa giornaliera, operata  tutti i giorni, compresa domenica,  tranne il sabato, da e per Giulianova – Siracusa.

La partenza da Giulianova è presso la stazione ferroviaria, fissata per le ore 21:15.

Vengono effettuate diverse fermate intermedie, tra queste: Pescara, Avezzano, Messina,  Catania, Enna , Caltanissetta, Canicattì, Agrigento, Lentini, Ragusa, Modica e Palermo.

La partenza e arrivo a Siracusa sono in Corso Umberto, presso il terminal bus. La partenza in direzione Giulianova è fissata per le ore 17:00.

Per maggiori informazioni consultare la scheda della compagnia Gruppo Baltour

Abruzzo; collegamenti
Vote

shina
shina

Latest posts by shina (see all)

Lascia un commento