fermata salerno

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on RedditShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone

Home Forum Bus & Autobus [Italiano] fermata salerno

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marias 3 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

mariap
    Partecipante

Vorrei sapere in quale indirizzo preciso si trova la fermata del bus 5120 da salerno ad amalfi e dove posso acquistare il biglietto. Inoltre vorrei sapere se è disponibile un indirizzo email o un numero di telefono della vostra compagnia SITA SUD. Grazie

Marias
    Moderatore

Ciao,

Prima di tutto, non siamo la compagnia SITA SUD. Forniamo informazioni sugli orari degli autobus delle aziende più conosciute in Italia.

Comunque ecco l’indirizzo email e il telefono dell’Ufficio Informazioni di Sita SUD: Tel: 344 1031070, clienti.campania@sitasudtrasporti.it

La fermata dell’autobus a Salerno si trova a fronte della stazione FS. I biglietti si possono acquistare direttamente in biglietteria di Sita Sud, in un bar, in una tabaccheria oppure in qualche edicola.

Buon viaggio!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on RedditShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone
Pubblicato in