linea bojon-lova –> padova


Home Forum Bus & Autobus [Italiano] linea bojon-lova –> padova

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #2593
      spillo.nadia
      Partecipante

      Volevo solamente far presente che, grazie ai vostri tagli, una persona che vive tra Campolongo Maggiore e Vigonovo si ritrova a non aver più modo di spostarsi nel periodo estivo perchè non c’è la scuola e quindi si tolgono le principali corse…oppure d’inverno i bus sono talmente pieni da dover costringere le persone a restare in piedi schiacciati contro le porte…è sicuro viaggiare in questo modo su un mezzo così pesante!?in che condizioni stanno guidando i vostri dipendenti!?e se succede un incidente!?che servizio è?…considerando che sono praticamente SOLO i lavoratori che pagano l’abbonamento!!!
      in 7/8 anni che prendo questa linea avrò incontrato i controllori al massimo 2/3 volte e sulle corse meno affollate…mentre sul tratto piove-padova, salgono quasi una volta al mese…dove ci sono tutte persone che pagano quello che è dovuto!! direi che è un’ottima strategia! COMPLIMENTI!!!
      e tutto questo lo scrivo perchè l’ho provato in prima persona…sono costretta a fare la pendolare tra Campolongo e Piove per poter raggiungere Padova…non voglio discutere su motivazioni o altro e non voglio una risposta…vorrei solo che i controllori fosserò destinati a svolgere il proprio compito dove SICURAMENTE avrebbero modo di raccogliere più soldi dai furbi che non pagano, così poi magari le linee dei paesi più piccoli diventerebbero più decenti in tutto!
      NADIA

    • #2617
      Monica
      Spettatore

      Ci dispiace per la sua pessima esperienza e la ringraziamo per la sua testimonianza, può essere molto utile alla nostra comunità di utenti di autobus.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Invalid URL for PDF Viewer
Download Attachment/Allegato: linea bojon-lova –> padova