linea bojon-lova –> padova

Home Forum Bus & Autobus [Italiano] linea bojon-lova –> padova

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Monica Monica 3 anni, 4 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #2593

    spillo.nadia
    Partecipante

    Volevo solamente far presente che, grazie ai vostri tagli, una persona che vive tra Campolongo Maggiore e Vigonovo si ritrova a non aver più modo di spostarsi nel periodo estivo perchè non c’è la scuola e quindi si tolgono le principali corse…oppure d’inverno i bus sono talmente pieni da dover costringere le persone a restare in piedi schiacciati contro le porte…è sicuro viaggiare in questo modo su un mezzo così pesante!?in che condizioni stanno guidando i vostri dipendenti!?e se succede un incidente!?che servizio è?…considerando che sono praticamente SOLO i lavoratori che pagano l’abbonamento!!!
    in 7/8 anni che prendo questa linea avrò incontrato i controllori al massimo 2/3 volte e sulle corse meno affollate…mentre sul tratto piove-padova, salgono quasi una volta al mese…dove ci sono tutte persone che pagano quello che è dovuto!! direi che è un’ottima strategia! COMPLIMENTI!!!
    e tutto questo lo scrivo perchè l’ho provato in prima persona…sono costretta a fare la pendolare tra Campolongo e Piove per poter raggiungere Padova…non voglio discutere su motivazioni o altro e non voglio una risposta…vorrei solo che i controllori fosserò destinati a svolgere il proprio compito dove SICURAMENTE avrebbero modo di raccogliere più soldi dai furbi che non pagano, così poi magari le linee dei paesi più piccoli diventerebbero più decenti in tutto!
    NADIA

  • #2617
    Monica
    Monica
    Visitatore

    Ci dispiace per la sua pessima esperienza e la ringraziamo per la sua testimonianza, può essere molto utile alla nostra comunità di utenti di autobus.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.