Orari padova-autostazione a este-autostazione


Home Forum Bus & Autobus [Italiano] Orari padova-autostazione a este-autostazione

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #2284
      luca4
      Partecipante

      Salve volevo chiedere dei chiarimenti riguardanti il viaggio di andata che ha come partenza padova autostazione e come arrivo este autostazione. Vedendo nella ricerca degli orari appositi della sita(nel sito ufficiale), mi dice che c’è un autobus che parte alle 8:25 se non mi sbaglio. Andando però a vedere il cartello vicino a casa mia, appeso da poco, mi dice che c’è una sola corsa che parte alle 12:25 Se non sbaglio. Io dovrei prendere la corsa da torreglia, vi chiedo dunque la cortesia di dirmi che corse ci sono. Dovrei prendere la corsa giovedì 26 giugno, in qualsiasi orario purché mi porti da torreglia ad este. Ringrazio in anticipo per l’enorme disponibilità.

    • #2291
      Monica
      Spettatore

      Salve, Luca.
      L’orario ufficiale fornisce una scelta piuttosto vasta per la tratta Padova Este.
      S006
      S008
      S009
      S010
      S011
      S013

      Purtroppo da Torreglia non ci sono molte scelte perché vale solo la linea S006.
      Qui può effettuare una ricerca per giorno: https://www.sitabus.it/orari-ufficiali-sita/

      Buona serata.

      _________
      La redazione declina ogni responsabilità riguardo cancellazioni o ritardi.
      The editorial staff is not responsible for any deletions and delays.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Invalid URL for PDF Viewer
Download Attachment/Allegato: Orari padova-autostazione a este-autostazione