- This topic has 2 risposte, 2 partecipanti, and was last updated 11 years, 6 months fa by .
Viewing 2 reply threads
Viewing 2 reply threads
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › Bus & Autobus [Italiano] › Salerno Stazione – Avellino
Buongiorno, vorrei chiedere se è possibile avere la tabella degli orari delle corse che collegano la Stazione Ferroviaria di Salerno ad Avellino o una delle seguenti frazioni Atripalda, S.Michele di Serino, Serino, Aiello del Sabato, Cesinali.
In rete è reperibile da http://www.avellino2000.it/trasporti2.htm una tabella che risale al 2009, quindi immagino con orari non più validi (totalmente o parzialmente): ad esempio sono a conoscenza del fatto che questa sera le corse fruibili per Avellino (non conosco precisamente la o le fermate di Avellino) dopo le 18.35 (orario presunto di arrivo del mio treno a Salerno) sono quella delle 19.00 e quella delle 20.10 (ultima corsa); invece nella tabella del 2009 esiste anche una corsa delle 19.35… ecco perchè non penso sia più tanto attendibile.
Risiedo da poco ad Aiello del Sabato e per lavoro viaggio spesso, ecco perchè vorrei un’alternativa allo spostamento in auto da casa alla Stazione FS di Salerno (e viceversa ).
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione accordatami.
Qui la linea Salerno – Avellino
grazie mille per il reply Shina!!!! 😉
Invalid URL for PDF Viewer
Download Attachment/Allegato: Salerno Stazione – Avellino