Rainbow Magicland è il parco di divertimenti vicino a Roma. è stato costruito poco tempo fa, ossia in 2011. Ci sono circa 30 attrazioni e tanti spettacoli. Inoltre il parco offre i posti speciale per fare il picnic.
Ci sono due modi per raggiungere Rainbow Magicland con i mezzi pubblici: con il treno o con l’autobus.
-
con il treno
La stazione piu’ vicina è Valmontone. Da Valmontone parte la navetta che gratuitamente vi porta a Rainbow Magicland. Potete consultare gli orari qui (2016): Valmontone FS – Magic Rainbow
-
con l’autobus
Roma Termini – Rainbow Magicland
La navetta offre tale collegamento ogni giorno. Il biglietto costa 36 euro (comprese l’ingresso al parco). Per i bambini, chi sono meno di 1 metro e fino 14 anni di età, il biglietto costa 30 euro. Se avete già acquistato il biglietto a Magicland e l’avete con sè al meeting point, il biglietto per la navetta costerà 10 euro. In questo caso i bambini fino ad 1 metro viaggiano gratis ma non hanno diritto al posto a sedere.
Orari navetta
Da Rome Termini la navetta parte alle 9.20 ogni giorno quando funziona il parco di divertimenti.
Da Magic Rainbow l’autobus parte alle 18.20
Meeting point bus stop Roma Termini si trova in Roma Via Marsala, civico 71. Si deve essere presentati li’ prima dell’orario di partenza. (piazzale sosta bus – stallo navetta Rainbow Magicland).
Potete consultare il seguente articolo per sapere come raggiungere Rainbow Magicland dalle altre città d’Italia: Bus operators destinazione Rainbow Magicland
- Costiera Amalfitana: Cosa vedere in 2 giorni - Giugno 15, 2023
- Orari Bus – Linea 388 – Città di Castello – Sansepolcro - Agosto 4, 2020
- Orari Bus Linea – E021 PADOVA – CITTADELLA-BASSANO FS - Giugno 29, 2020