Raggiungere il centro di Cagliari dall’aeroporto (o viceversa) con i mezzi del trasporto pubblico locale è semplice e rapido grazie all’utilizzo delle autolinee presenti al terminal dei Bus.
Dall’Aeroporto di Cagliari – Elmas a Cagliari centro
Per raggiungere il centro di Cagliari dall’Aeroporto di Caglieri-Elmas potrai far affidamento sulla navetta del trasporto pubblico urbano ARST linea 9 e linea 19, con partenze regolari ogni 35 minuti, al costo di € 1,30 con validità di 90 minuti.
Per info, orari e costi consulta la pagina ARST – S.p.A.
Dall’Aeroporto di Cagliari – Elmas a Selargius
Per raggiungere la città di Selargius, bisognerà prendere prima la navetta della ARST linea 9 o linea 19 che arriva a Cagliari centro e poi usufruire del trasporto extraurbano messo a disposizione sempre dalla ARST linea 801 con una durata media del viaggio di 1 h e 16 minuti.
Per gli orari e i costi del biglietto puoi cliccare su:
Dall’Aeroporto di Cagliari – Elmas a Bono
La città di Bono, è raggiungibile sempre grazie alle autolinee ARST linea 747 che effettua fermate intermedie anche a Bottida, Ottana e Gilarza con partenza direttamente dall’Aeroporto.
Puoi consultare gli orari clicca sulla pagina ARST – S.p.A.
Dall’Aeroporto di Cagliari – Elmas a Sorgono
Anche per raggiungere Sorgono, potrai partire dall’Aeroporto grazie al trasporto extraurbano messo a disposizione dalla ARST linea 501 con fermate intermedie tra: Tonara, Aritzo, Laconi e Sanluri.
Ulteriori informazioni e dettagli cliccando sul Pdf:
Infine se vuoi raggiungere altre località sarde, sempre partendo dall’Aeroporto di Cagliari-Elmas ti sarà utile consultare il sito dell ARST, dove per ogni città sarda troverai l’autolinea che dovrai utilizzare anche se la maggior parte partono dal centro di Cagliari.
Per altre informazioni clicca sulla pagina ARST – S.p.A.
- Flynn’s Coaches - Agosto 7, 2017
- Dublin Bus - Agosto 7, 2017
- Aeroporto di Dublino – collegamenti - Agosto 7, 2017